LA NOSTRA STORIA

SUGHERO RISTORANTE DI PESCE DAL 2015

 
LAVINIA DE SANTISRESPONSABILE DI SALALavinia De Santis nata a Roma, ha frequentato l’alberghiero di Ladispoli e già dall’età di 14 anni inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo della. ristorazione. Finita la scuola decide di viaggiare per 7 anni; Londra e Sydney sono solo alcuni dei posti dove ha lavorato e coltivato il suo amore verso questo lavoro.

LAVINIA DE SANTIS

RESPONSABILE DI SALA

Lavinia De Santis nata a Roma, ha frequentato l’alberghiero di Ladispoli e già dall’età di 14 anni inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo della. ristorazione. Finita la scuola decide di viaggiare per 7 anni; Londra e Sydney sono solo alcuni dei posti dove ha lavorato e coltivato il suo amore verso questo lavoro.

DANIELE MANGIARACINA CHEFDaniele Mangiaracina nato a Castelvetrano, ma ormai romano di adozione, si innamora della cucina e inizia subito a lavorare in vari locali della capitale.Dopo aver varcato il confine italiano, ed aver lavorato a Parigi, torna a Roma dove, insieme a Lavinia, inizia una nuova avventura dando vita a Ristorante Sughero.

DANIELE MANGIARACINA

CHEF

Daniele Mangiaracina nato a Castelvetrano, ma ormai romano di adozione, si innamora della cucina e inizia subito a lavorare in vari locali della capitale.Dopo aver varcato il confine italiano, ed aver lavorato a Parigi, torna a Roma dove, insieme a Lavinia, inizia una nuova avventura dando vita a Ristorante Sughero.

 

 

La nostra Filosofia

Far vivere agli ospiti del Ristorante Sughero un’esperienza unica è la nostra vocazione, per questo poniamo molta attenzione nei piatti che vi serviamo quanto nel servizio che vi offriamo.

Scegliamo con cura solo le materie prime di qualità superiore, ponendo un occhio di riguardo ai prodotti a km zero. Tutte le proposte presenti nel nostro menù sono fatte in casa, partendo dal pane fino ad arrivare ai dolci.

Poniamo altrettanta attenzione alla scelta dei vini, che ricerchiamo secondo criteri ben precisi, con l’intento di sostenere i piccoli produttori che abbracciando la politica dei vini biodinamici.

Un ambiente elegante, ma allo stesso tempo amichevole e caloroso sarà la cornice della vostra serata.

Questo è Ristorante Sughero; un luogo dove sentirsi coccolati e riscoprire il piacere di andare al Ristorante.